fbpx

Terribile scontro a Porto Recanati fra due macchine, muore un anziano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...
PortoRecanati Incidente

Poco prima delle 20:00 di ieri, in Via Mattei nella zona industriale a poca distanza dalla Strada Regina una Fiat Punto guidata dall’87enne Claudio Bonifazi, residente ad Appignano, si è scontrato frontalmente con una Fiat Bravo guidata da un pakistano di 25 anni, residente a Cerreto d’Esi.

Nell’impatto i musi delle due vetture si sono disintegrati e la Fiat Bravo ha preso fuoco. Fortunatamente un amico che lo precedeva, accortosi dell’accaduto è tornato subito indietro ed è riuscito ad estrarre il giovane prima che fosse troppo tardi.

Il ragazzo è stato trasferito immediatamente all’ospedale di Torrette avendo riportato trami e lesioni molto gravi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Osimo e Civitanova Marche, una pattuglia della polizia stradale di Macerata, il 118 con i volontari della Croce Azzurra di Porto Recanati.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati