Torna in carcere ed è al quinto arresto

Un 25 enne di origine Peruviana e’ stato arrestato nei pressi di Ancona in possesso di 7 grammi di droga.

Per i carabinieri scovare la sostanza supefacente non e’ stata impresa facile dal momento che il giovane , in maniera ingegnosa, aveva ricavato una piccola scatola all’interno della suola delle sue scarpe.

In ogni caso a nulla e’ servito tale stratagemma e il giovane e’ stato condotto dal giudice che ha convalidato il suo arresto e predisposto gli arresti domiciliari da scontare nel suo appartamento in Ancona in via Dalmazia.

Tale provvedimento e’ dovuto al fatto che si trattava per il giovane del quinto episodio consecutivo, e le sostanze stupefacenti recuperate erano appena state prese presso l’hotel house di Porto Recanati.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina