fbpx

Trasformazione in fioriera per la fontana di Piazza Carradori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Fontana Piazza Carradori

Lo fontana di Piazza Carradori ormai era diventato una discarica per questo motivo è stata prevista una trasformazione per renderla migliore.

La fontana non esiste più, al suo posto, dentro lo spazio dello stesso manufatto, c’è ora un piccolo spazio verde.

Si sta dunque completando la trasformazione in fioriera della fontana che, all’atto della riqualificazione messa in atto, era stata voluta per caratterizzare in modo dinamico questo nucleo al centro della città.

L’acqua, però, tra spruzzi e zampilli, non è sgorgata a lungo, nel centro della piazza. Da tempo, infatti, il sistema idraulico era stato spento, fatto che ha determinato il definitivo sopravvento preso dai soliti incivili che hanno deciso di utilizzare questa struttura cava come un grande recipiente per l’immondizia.

Anche su questa base è maturata la decisione dell’attuale amministrazione comunale di cambiare la destinazione del manufatto, in quanto i costi di manutenzione e di pulizia erano considerati ormai davvero eccessivi.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
Varie 468 Visite totali

Articoli Correlati