fbpx

Tre furti messi a segno nel giro di poche ore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 4,50 su un totale di 5)
Loading...
Furti Porto Recanati

Nella giornata di ieri, tre furti messi a segno in giro di poco, a farne le spese un’anziana derubata in casa della borsa con i documenti, qualche spiccio ed un cofanetto contenente i gioielli di famiglia. La vittima era intenta a sbrigare delle faccende quando qualcuno si è introdotto in camera, approfittando del fatto che l’anziana abitasse a piano terra e avesse le finestre aperte. La donna si è accorta di essere stata derubata solo dopo diverse ore.

Un alto colpo è andato a segno a discapito di un commerciante portorecanatese a cui è stata rubata la bicicletta elettrica.

Infine è stato derubato anche il Bar Cinese che si trova lungo la Strada Statale, nella parallela con via Bocci.
I rapinatori si sono introdotti nel Bar dopo aver scassinato la porta d’ingresso. Una volta entrati hanno rubato tutto l’incasso delle macchinette dei videopoker che ammontava a cica 1.000 euro. Prima di scappare i malviventi hanno staccato il circuito di videosorveglianza interna.

Le Forze dell’Odine stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per trovare i colpevoli ed assicurarli alla giustizia.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati