Trovati in mare oltre 80 kg di droga

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Droga Marijuana

Sono stati rinvenuti in mare, a seguito di pattugliamenti con l’operazione “Mare drogaGCsicuro 2017” 2 colli contenenti un totale di circa 80 kg di sostanze stupefacenti (probabilmente marijuana).

Uno dei due colli era perfettamente integro, mentre l’altro era aperto e le sostanze completamente bagnate dall’acqua di mare.
L’operazione è avvenuta sotto la costante presenza del Comandante Angelo De Tommasi e nei prossimi giorni proseguiranno le indagini della polizia giudiziaria, poichè il ritrovamento odierno sembra comunque collegato a quello del 29 Giugno sul litorale di Porto Recanati.

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

8 + 2 =