Trovati in palestra mentre dormivano due ladri, sconvolta l’addetta delle pulizie
Quando si parla di ladri e vagabondi abbiamo un’immagine ben stereotipata di come possono andare le interazioni con queste persone e quali rischi ma soprattutto le modalità in cui tali incontri potrebbero avvenire.
Non e’ questo il caso di una donna delle pulizie che, presentandosi come di consueto al lavoro presso la palestra Diaz di Porto Recanati, non aveva certamente idea di ciò che avrebbe visto.
Sono le ore sette e trenta del mattino e come di consueto la donna si appresta a fare le pulizie nella nota struttura frequentata ogni giorno da tante persone.
Ma qualcosa non torna, c’e’ un disordine pazzesco che cresce a mano a mano che si inoltra nella struttura e quando entra nella stanza principale la sorpresa: 2 uomini, un giovane e un anziano, che dormono nei materassini con una coperta, incuranti della presenza della donna o dell’eventualità di essere scoperti.
Dopo aver tentato invano di farli andare via la donna ha dovuto alzare la voce (piu per paura forse che per altro) e alla fine i due uomini, che evidentemente erano entrati da una finestra sul retro nel tentativo di trafugare qualcosa di utile per poi ripiegare in un posto dove dormire, se ne sono andati portando viai lettini e la coperta.