Trovato il ladro del Telefonino rubato in un negozio

Come avevamo parlato qualche giorno fa, era stato rubato un telefono cellulare in un negozio di Telefonia, in pieno centro di Porto Recanati.

L’uomo era entrato nel negozio facendo finta di chiedere informazioni e nell’attesa che la titolare lo servisse, si è messo in tasca un telefonino che si trovava appoggiato sulla vetrina per poi uscire come se nulla fosse.

Grazie al circuito di videosorveglianza di cui il negozio è dotato, era stato tutto immortalato e i carabinieri si erano messi subito a fare tutti gli accertamenti del caso per trovare il malvivente.

Ora il ladro ed il suo complice sono stati individuati dai carabinieri di Porto Recanati e denunciati a piede libero.

Dovranno rispondere di furto un tunisino (M.Z.) e una 20enne di origini romene (N.A.I.).

Per la donna si è aggiunta anche la denuncia per violazione alla disposizione del foglio di via da Porto Recanati.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina