Trovato in possesso di droga e metadone un ragazzo di 29 anni

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Perquisizione

I Militari hanno fermato un tunisino di 29 anni per dei controlli e lo hanno trovandolo in possesso di 9 grammi di eroina, delle fiale di metadone e circa 400 euro in contanti frutto presumibilmente di attività di spacci.

Hanno poi perquisito la sua abitazione rinvenendo un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di stupefacenti e vari telefonini.

Nell’appartamento hanno trovato una donna di 30 anni di Ancona che in seguito a controlli è risultato essere titolare di un foglio di via dalla Città e per questo motivo è stata denunciata per contravvenzione al provvedimento del foglio di via.

Il ragazzo invece è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

71 + = 80