fbpx

Turisti Lombardi se ne vanno dall’Hotel perché arrivano dei Senegalesi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Echotel Porto Recanati

Stà facendo molto disutere l’atto di razzismo avvenuto all’Echotel di Poro Recanati.

Sabato pomeriggio sono arrivati in Hotel 6 senegalesi, capi culturali del movimento segnegalese delle Marche, venuti per partecipare alla tradizionale festa senegalese Guy Ghi.

Gli ospiti sono stati accolti come prassi ma poco dopo alla reception si sono presentate due donne lombare lamentandosi della presenza di questi millantando fantomatiche paure ed esclamano alla proprietari Aurora Storani “Non sapevamo che l’Echotel fosse una succursale dell’Hotel House ci sentiamo profondamente indignate e non restermeo qui un minuto di più perché noi di questa gente abbiamo paura. Le comunichiamo sin da subito che siamo intenzionate a cercare un altro albergo.”

La proprietaria incredula alle parole delle due lombarde e non preoccupandosi assolutamente del mancato incasso ha concesso il Check Out anticipato alle due donne.

“Per noi non è questine di una camera sfitta, perché un’ora dopo che è stata lasciata l’abbiamo già affittata, è piuttosto questione di civiltà. Come d’altronde molto civilmente si sono comportati gli ospiti senegalesi: gentili, educati e rispettosi dell’ambiente e delle persone con le quali per qualche ora si sono trovati a convivere, magari gli italiani fossero tutti così emancipati”.

Conclude la proprietaria Aurora Storani.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati