fbpx

Un aperitivo indigesto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Aperitivo indigesto

Aperitivo indigestoUn aperitivo indigesto.

Febbre e mal di pancia per una coppia portorecanatese. I due decidono di fare un aperitivo  in un locale in centro, ma nel giro di poche ore si sentono male.
Intossicazione alimentare per gli innamorati che in un normale lunedì pomeriggio, avevano deciso di andare in un locale nel centro a prendere un aperitivo.
Erano le 18 circa quando la coppia è entrata, ordinando due aperitivi e accomodandosi nel bar aspettavano di mangiare e bere qualcosa.
Qualche minuto più tardi, ai due, sono stati serviti oltre alle bevande, degli stuzzichini, qualche pezzo di pizza guarnito con del pesce e delle verdure sott’olio.
Inconsapevoli di quello che avrebbero dovuto passare, i due hanno consumato il tutto tranquillamente e  dopo aver pagato sono andati via.

Rientrando a casa, qualche ora più tardi, i due sfortunati hanno cominciato a sentirsi male con sintomi di febbre alta, vomito e dolori di pancia. Non sapendo cosa fare hanno atteso un pò prima di rivolgersi al loro medico. Ma, nel fratempo il dolore anzi chè diminuire, aumentavà, Così sono corsi in ospedale dove hanno ricevuto i dovuti controlli.
I medici hanno confermato che la coppia Portorecanatese, avevano ingerito del cibo avariato e tutti e due sono quindi stati sottoposti ad una lavanda gastrica.

Per la coppia sfortunata è un’episodio da cancellare e un posto in meno dove andare

Articoli Correlati