Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
Un graze di cuore a tutti i nostri 5.000 Amici

Un graze di cuore a tutti i nostri 5.000 Amici

Dai un voto

In pochi mesi abbiamo superato il traguardo di di 5.000 fan su Facebook. Grazie per l’apprezzamento che dimostrate per i nostri articoli, per il nostro lavoro e per la nostra magnifica Porto Recanati. Siete tanti e sicuramente aumenterete ancora.

Grazie perché i vostri commenti parlano del vostro amore per questa Città unica, del vostro ricordo indelebile per le vacanze trascorse da noi, e del vostro desiderio di venirci a trovare se ancora non ci siete stati.

Grazie anche perché sappiamo che questo è un dato reale: in tutti questi mesi, infatti, non è stata fatta alcuna attività promozionale diretta, per aumentare il vostro numero.

Certo, ce l’abbiamo messa tutta per trasmettervi bellezza, profumi e sapori di questi luoghi.

Il resto lo avete fatto e continuate a farlo voi seguendoci.

Le vostre condivisioni ai post facebook, ci dicono che tutti voi amate molto Port Recanati e il nostro mare; ci dicono quanto vi siete trovati bene e quanto i cieli e i tramonti dei quali avete goduto dalla nostra spaggai, siano rimasti nel vostro cuore.

Una follower, lo scorso settembre, ha commentato un nostro post con queste parole: “Impossibile descrivere, bisogna andarci per capire”.

Ecco perché vi aspettiamo ancora e vi ringraziamo.

 

www.facebook.com/PortoRecanati

www.instagram.com/portorecanati_

www.tiwitter.com/porto_recanati