fbpx

Sarebbe un’incomprensione la causa del parapiglia alla Tabaccheria Riccetti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Tabaccheria Riccetti Porto Recanati

Quella che, secondo le prime testimonianze era sembrata un’aggressione alla Tabaccheria Riccetti, è stata “declassata” ad una banale incomprensione.

La coppia sabato pomeriggio, era entrata nella Tabaccheria chiedendo indietro dei soldi in quanto sosteneva che il distributore automatico di sigarette gli avesse trattenuto la somma senza avergli erogato le sigarette, ma il titolare senza una ricevuta che provasse la veridicità di questa affermazione non era disposto a ridare soldi indietro.

Da li sarebbero volate delle parole di troppo e degli spintoni fino a che nell’uscire, il ragazzo avrebbe colpito la vetrina mandandola in frantumi e a quel punto sarebbe scappato via velocemente.

I Carabinieri hanno ricevuto la denuncia di Riccetti e sarebbero sulla buona strada per individuare la coppia.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati