Vandali nella notte: decine di macchine rigate

Brutto risveglio oggi per alcuni villeggianti di Porto Recanati che hanno trovato una sgradita sorpresa sopra la carrozzeria delle loro auto parcheggiate in strada.

Nella zona del Paradizo Azzurro infatti alcuni vandali si sono “divertiti” questa notte a rigare le fiancate delle vetture in sosta lasciando un personalissimo “buongiorno” ai proprietari delle macchine.

La maggior parte delle vetture sono di grossa cilindrata e sono state completamente strisciate su entrambi i lati.

Sono state circa dieci le auto colpite da questo atto vandalico. “Non è la prima volta – fanno presente i residenti della zona – che nella notte accadono questi spiacevoli episodi in queste strade. Non più tardi di un mesetto fa al risveglio trovammo le nostre auto aperte e saccheggiate di spiccioli e quant’altro vi fosse stato. Quello che sarebbe auspicabile – concludono i residenti – è che chi di dovere potesse predisporre qualche controllo aggiuntivo nelle ore notturne in questa zona”.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina