Porto Recanati a Cuore inaugura la nuova sede

Nella giornata di Sabato 9 Aprile, abbiamo inaugurato la nostra sede operativa, in via Raffaello D’Urbino, 7.

Numerosi sono stati i sostenitori che hanno aderito all’evento, conferma che il percorso che stiamo tracciando è quello condiviso dai Cittadini di Porto Recanati, un percorso nel quale sempre di più potranno identificare le necessità della nostra Cittadina.

Il taglio del nastro da parte del nostro Candidato Sindaco Alessandro Rovazzani, ha dato il via definitivo alla campagna elettorale che vedrà Porto Recanati a Cuore presentarsi come lista civica, facendo a meno di collaborazioni con forze politiche di qualsiasi fazione.

Prima del brindisi, Alessandro ha invitato tutti i candidati degli altri schieramenti, a prendere un caffè insieme per stemperare le polemiche già accese da alcuni.

Il nostro gruppo desidera ringraziare nuovamente le persone che sono intervenute, facendoci così presente il loro sostegno.

Tutto questo ci da la carica, se ancora ce ne fosse bisogno, per affrontare al meglio gli impegni futuri.

Lunedì 11 Aprile, abbiamo organizzato l’incontro con i residenti del quartiere di Santa Maria in Potenza nel quale ascolteremo le necessità dei cittadini di questa parte del paese.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina