fbpx

Casetta dei Libri Junior oggetto di atti vandalici

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Casetta dei libri Junior vandali

Sabato 8 aprile 2017 alle 16:30 in Piazza della Vecchia Pescheria, il Quartiere Catennou ha inaugurerà la “Casetta dei Libri Junior” con una grande festa dove hanno partecipato molti bambini e ragazzi oltre al Sindaco Roberto Mozzicafreddo, il Vice Sindaco Rosalba Ubaldi, l’Assessore alla cultura Angelica Sabbatini e la Consigliera delegata ai rapporti con i quartieri Pina Citaroni.

Purtroppo a distanza di pochissimi giorni, giovedì 13 la nuova casetta dei libri junior è stata oggetto di atti vandalici infatti la mattina i residenti hanno trovato il vetro rotto.

I residenti del Quartiere Castennou non si di certo fatti scoraggiare dall’accaduto ed in giornata hanno provveduto a sostituire il vetro rotto.

 

Casetta dei libri junior rotta

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati