fbpx

Clonato il profilo Facebook dell’ex sindaco Montali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Montali

 

Porto Recanati – “Qualcuno con modalità illecite, al vaglio dell’autorità inquirente, e per mere finalità di strumentalizzazione politica, sta utilizzando il mio profilo Facebook per postare contenuti e commenti, visionabili in varie bacheche di movimenti politici locali, non riferibili alla sottoscritta e dalla stessa non condivisi”.

Tramite la sua vera pagina Facebook, l’ex sindaco di Porto Recanati, Sabrina Montali, ha fatto sapere di essere finita nel mirino degli hacker.

«Ho scoperto un mio profilo parallelo che qualcuno si è divertito a costruire – spiega l’ex primo cittadino -. Su messaggi e post di contenuto politico pubblicati da altri c’erano “like” ed emoticon (le produzioni stilizzate di espressioni facciali che tanto vanno di moda sui social network, ndr) a mio nome. Ma in realtà io non c’entravo niente. E’ stato un mio conoscente a informarmi della cosa e io sono letteralmente rimasta di sasso. Così ho scoperto che esisteva un mio profilo falso».

Secondo Sabrina Montali dietro a tutto ciò, c’è un disegno ben preciso. «Io non mi sono ricandidata e non ho nemmeno dato indicazioni sul candidato sindaco da votare. Qualcuno clonando il mio profilo vuole disorientare l’elettorato. Ci sono ben sei liste e anche un solo voto potrebbe fare la differenza. Così c’è chi arriva a mezzi deplorevoli come questo. E’ il frutto del clima di “tutti contro tutti” che si sta vivendo a Porto Recanati. Un clima che non fa bene alla città».

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati