Derubato al cimitero mentre assisteva ad una veglia funebre

Disavventura per il proprietario di una Mazda in sosta davanti al cimitero che stava assistendo ad una cerimonia funebre ed è stata derubato del borsello che aveva distrattamente lasciato in vista. L’episodio è accaduto presso il campo santo del comune di Porto Recanati.

Secondo quanto si apprende, l’uomo una volta raggiunto il cimitero, avrebbe lasciato il borsello in auto per assistere alla cerimonia del defunto. Momenti che hanno distratto l’uomo e offerto l’opportunità al malvivente di turno che ha rotto il finestrino, della sua auto, parcheggiata in fuori, arraffando il borsello dell’uomo ed allontanandosi velocemente dal cimitero.

Pochissimi i soldi all’interno che però conteneva anche documenti e carte di credito.

Non si tratta del primo furto nei pressi del cimitero.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina