Devono tagliare i capelli ad un bambino dopo la rottura di una pallina gommosa

L’allarme di una nonna preoccupata per quanto è accaduto a suo nipote dopo avergli comprato una pallina in un distributore automatico lungo Corso Matteotti, sta facendo il giro dei Social:

 

“Acquistata in un distributore automatico una pallina per mio nipote, all’interno c’è una figurina immersa in una sostanza indefinita. Giocando la pallina si apre e la sostanza gelatinosa viene presa dal bambino che solo per caso non la mette in bocca ma si tocca la testa con le manine impregnate dalla stessa. È stato impossibile lavarla via, abbiamo dovuto portare il piccolo dal parrucchiere per tagliare via le ciocche! Cosa sarebbe successo se l’avesse messa in bocca???”

 

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina