Forti mal di testa a casua di esalazioni provocate da aziende manufatturiere

Gianni Frontini, titolare della Falegnameria Frontini Gianni in Santa Maria in Potenza, lamenta il fatto che nonostante ripetuti esposti sia all’Arpam che alla Regione Marche ad oggi è diventata una situazione insostenibile lavorare a causa delle esalazioni provocate da aziende che, a fianco a lui, si occupano della lavorazione di componenti per scarpe.

Per Frontini e tutti i suoi dipendenti sono frequentissimi i casi di mal di testa e per questo motivo l’uomo è costretto a tenere sempre tutte le finestre del laboratorio chiuse per cercare di non far entrare quella puzza che poi prova forti mal di testa.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina