Incidente, ferite 5 persone, tra loro c’era anche un bambino

Tremendo incidente, intorno alle 12 di oggi, all’altezza dell’Hotel House sulla strada statale 16. Tre le auto coinvolte nel violento scontro, una Polo, una Citroen ed una Seat: cinque i feriti, di cui un bambino.

Tutti trasportati all’ospedale di Civitanova Marche.

Secondo le prime ricostruzioni di un testimone una Volkswagen Polo che andava in direzione Porto Recanati, ha sbandato improvvisamente e ha invaso la corsia opposta travolgendo una Citroen che viaggiava da Porto Recanati verso Civitanova.

Dopo questo primo urto la Polo, ormai fuori controllo ha continuato la folle corsa andandosi a schiantare frontalmente contro una Seat. L’urto è stato violentissimo. la parte anteriore delle due auto sono completamente distrutte.La Seat infine, è finita nel fosso a lato della carreggiata.

Fortunatamente le cinque persone rimaste ferite non sono in condizioni gravi, tra loro c’era anche un bambino.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina