Ladri scatenati nel Fine Settimana contro le auto in sosta, vetri spaccati e furti

Week End da dimenticare per molte persone che hanno deciso di venire a Porto Recanati parcheggiando le loro auto nei presso di piazza Kromberg, della bocciofila e dei campi da tennis.

Con la complicità del buio e di alberi e siepi che coprivano alcune auto, ignoti hanno colto l’occasione per infrangere molti vetri e forzare serrature per portare via dalle auto tutto quello che hanno trovato all’interno, sia di valore che non.

I danni ai mezzi sono stati ovviamente ingenti

I colpi sono avvenuti tra sabato e domenica approfittando del grande numero di persone che hanno deciso di veniere in città.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina