Le api sono ancora un problema

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Sciami D'api A Porto Recanati

Torna di nuovo il pericolo api dato il periodo di sciamatura.

In questi ultimi giorni, Porto Recanati è stata invasa dagli insetti; i cittadini, negl’utlimi 3 giorni, hanno segnalato la presenza di api in molti luoghi della città temendo danni e pericoli.

Martedì scorso, in via Alcide De Gasperi sono stati segnalati un colonia d’api da rimuovere il prima possibile per garantire la propria sicurezza e sono stati chiamati infatti esperti apicultori per rimuovere gli sciami e fa tornare così la tranquillità.

La presenza delle api aveva allarmato diversi cittadini soprattutto perchè quest’ultime si trovavano in luoghi piuttosto affollati.

Ribadiamo che sono state numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco per segnalare i diversi problemi in varie zone del territorio adiacente.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  76 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

+ 49 = 51