Porto Recanati Solidale e De’ Longhi consegnano 140 deumidificatori ai terremotati

Non si ferma il “viaggio di solidarietà” di Porto Recanati Solidale.
Circa un mese fa hanno lanciato un appello sull’esigenza di trovare dei deumidificatori da donare ai terremotati che sono stati sistemati nei bungalow o nei container provvisori.

Ha questo appello ha risposto la De’ Longhi donando una partita di 140 deumidificatori.

Porto Recanati Solidale ha così coinvolto la Protezione Civile locale che ha provveduto a consegnarne 30 al camping Bellamare, 22 al camping Medusa, 2 al Casale del Conero e 1 in autonoma sistemazione. Oltre a consegnarne ulteriori 45 pezzi alla Protezione Civile regionale.
Nel contempo con i deumidificatori rimasti hanno provvedendo con i propri mezzi a consegnarli  nelle zone dell’alto maceratese con le quali da tempo sono in contatto.

Così il giorno dell’Epifania, Giampiero Cappetti e Gianni Cimmino, nonostante le condizioni climatiche piuttosto avverse si sono recati a Gagliole e a San Severino con l’auto piena del prezioso aiuto.
Nei prossimi giorni si recheranno anche a Pieve Torina e San Ginesio.

Porto Recanati Solidale

Porto Recanati Solidale

Porto Recanati Solidaleo

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina