Accesso

Se desideri una struttura ricettiva a Porto Recanati, Hotel Bianchi Nicola è la soluzione perfetta. Situato in piazza F.lli Brancondi 38, Porto Recanati, questo Hotel offre comfort e ospitalità ineguagliabili.

Con una posizione a pochi passi dal mare e vicino ai negozi e a a bar e ristoranti, ti permette di esplorare facilmente la bellezza di Porto Recanati.

Le camere ben arredate e gli spazi comuni accoglienti assicurano un soggiorno piacevole e rilassante.

Con un personale attento e disponibile, Hotel Bianchi Nicola si impegna a garantire un’esperienza indimenticabile ai propri ospiti. Che tu sia in viaggio per affari o per piacere, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole e soddisfacente.

Prenota ora il tuo soggiorno presso Hotel Bianchi Nicola e preparati a vivere momenti memorabili a Porto Recanati.

Categorie

Specializzazioni

Posizione

Recensioni Google

4,2
194 recensioni
  • valentina rotondi

    Siamo stati in questo albergo, fino a metà di questa settimana, stanza 33. La stanza era piccina ma ben curata, ottimi colori e il balconcino ampio, la vista strepitosa, unica pecca la mancanza del frigo bar, per una gestione dipendente di acqua o altre cose. L'abbiamo trovata pulita e il servizio di pulizia davvero gentile e discreto.La terrazza ha una vista stupenda soprattutto al tramonto. La chicca è lo staff, dai proprietari che ci hanno offerto massima disponibilità per il problema gastrointestinale del mio compagno, dalla colazione alla cena ci sono venuti incontro come non tanti fanno. Lo staff servizio ristorante davvero gentili e bravi, la cucina top con proposta di pesce tutti i giorni alternata a carne. Consigliatissimo. Io mi sono letteralmente innamorata della vista fronte mare e del cibo.

  • Ubertini E.
    Ubertini E.
    5 mesi fa

    Ottimo ristorante, tra i più storici di Porto Recanati. Un appunto: per colazione solo dolci e nulla di salato. Impagabile la terrazza ristorante sul lungo mare. Ma se siete ospiti dell'albergo passerete in secondo piano perché la precedenza in terrazza l'avranno i clienti del ristorante e non voi obbligandovi a cenare al chiuso senza nemmeno l'aria condizionata il che in agosto...

  • nAnna Relli
    nAnna Relli
    4 mesi fa

    Ottima camera con vista, numero 23, posizione strategica. Ristorante al primo piano , colazione con vista sul mare. Personale molto disponibile.

  • Ale Romagnoli
    Ale Romagnoli
    5 mesi fa

    Ringrazio di cuore l', hotel Bianchi che in un momento di grave difficoltà ha capito la situazione. Mi auguro che se la mia salute lo permetterà di andare a trovarli portandoli un bel pensiero a tutti loro. Ancora grazie . Alessandro Romagnoli

  • Emanuele Sarnari

    Sono stato solo da esterno, nel famoso ristorante de "l'uomo del Brodetto " , con terrazza sulla spiaggia, chiaramente ottimo, e non posso parlare delle camere..

Lascia una Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Service
Value for Money
Posizione
Pulizia

Scheda Verificata

Invia un Messaggio

    Preferenza di Contatto

    Now Open

    Orari di Apertura

    • Monday 07:00 - 24:00
    • Tuesday 07:00 - 24:00
    • Wednesday 07:00 - 24:00
    • Thursday 07:00 - 24:00
    • Friday 07:00 - 24:00
    • Saturday 07:00 - 24:00
    • Sunday 07:00 - 24:00