Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
Aggressione sotto casa: 30enne accerchiato e picchiato

Aggressione sotto casa: 30enne accerchiato e picchiato

Dai un voto

Un giovane di 30 anni è stato vittima di un’aggressione brutale ieri pomeriggio a Porto Recanati. L’incidente è avvenuto in pieno giorno, nel centro cittadino, precisamente in via Garibaldi. Due persone hanno circondato il giovane e lo hanno assalito con calci e pugni, lasciandolo sanguinante sull’asfalto.

Dopo l’aggressione, i due assalitori sono fuggiti in auto. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Civitanova per le ferite e i traumi subiti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini. Le motivazioni del gesto restano ancora sconosciute, ma la testimonianza della vittima potrebbe rivelarsi cruciale.

Questo episodio rappresenta l’ennesimo caso di violenza in città. Recentemente, una guardia giurata è stata assalita da un gruppo di cinque persone. In seguito a quell’episodio, i carabinieri sono riusciti a identificare e denunciare due dei componenti della banda e a individuare altri due membri. Resta da chiarire se vi sia un legame tra le due aggressioni.