fbpx

All’una di questa mattina è tornata l’acqua all’Hotel House

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Hotel House Trevisani

L’acqua all’Hotel House, che mancava dalle 11:00 di giovedì, è tornata verso l’una dopo mezzanotte in seguito all’intervento di un’impresa di spurgo di Corridonia e dei due tecnici che hanno in gestione gli impianti di sollevamento delle acque con la collaborazione di tre degli ex portieri dell’Hotel House (Mustafà Diop, Luca Davide e Ibra Diop) che nonostante non debbano più preoccuparsi del palazzone, son sempre pronti per dare una mano alla collettività.

L’impresa di spurgo è stata già pagata dall’amministratore giudiziario mentre per i due tecnici il pagamento si prevede per i prossimi giorni.

La questione del pozzo è una nota molto delicata e complicata in quanto l’acqua non è potabile ma è stata autorizzata solo per gli scarichi.

Ad oggi infatti gli abitanti dell’Hotel House, per uso alimentare si devono attrezzare con bottiglie comprate al supermercato o riempite con l’acqua della cisterna posizionata dalla Protezione Civile all’esterno.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati