Anziano in crisi di panico viene accudito dai carabinieri nell’indifferenza dei figli

Un 85enne di Ancona, aveva deciso di passare una mattinata a Porto Recanati per ricordare i bei tempi passati insieme alla sua compagna così di buon ora ha preso il treno da Ancona ed ha raggiunto Porto Recanati facendo una breve passeggiata sul lungomare.

Quando è tornato alla stazione per ritornare ad Ancona, verso le 8:30, è stato sorpreso dallo sciopero dei treni che lo hanno fatto andare in confusione così dei passanti, vedendolo in difficoltà, hanno chiamato i carabinieri.

Questi lo hanno portato in caserma per cercare di rintracciare qualcuno della sua famiglia. Essendo vedovo hanno provato a mettersi i contatto con i due figli.

Uno viene atteso per ore e non si fa vedere e ne tantomeno prende contatto con i carabinieri e la figlia, dice ai militari che non vuole sapere nulla del padre.

I Carabinieri hanno cosi fatto salire l’anziano, ancora molto agitato su una loro auto e lo hanno accompagnato a casa in Ancona.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina