fbpx

Arrestato un 23enne accusato di oltre 500 episodi di spaccio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Arresto Guardia di Finanza

Un Pachistano residente a Potenza Picena è stato arrestato dai finanzieri di Porto Recanati su ordine del Giudice per le indagini preliminari dopo un’indagine iniziata lo scorso ottobre.

Le indagini sono partite dopo il sequestro di eroina ad un tossicodipendente così dopo controlli ai tabulati telefonici, pedinamenti, appostamenti e l’ascolto di altri testimoni identificati come clienti dello spacciatore 23 enne, i finanzieri hanno accertato più di 400 episodi di spaccio di eroina per più di 500 grammi e di circa 100 episodi di spaccio di hashish per quasi 200 grammi per un valore superiore ai 23.000 euro.

Il ragazzo era solito spacciare in tutto il territorio di Porto Recanati e di Potenza Picena ma con maggiore predilezione per la zona dell’Hotel House.

Il ragazzo, su cui verteva anche un decreto di espulsione dal territorio nazionale,  durante l’arresto è stato trovato in possesso di eroina.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati