fbpx

Borseggiatore inseguito lungo i binari

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Borseggiatore Porto Recanati

Ieri pomeriggio a Porto Recanati, intorno alle ore 17:00 un ladro, già noto alle forze dell’ordine, ha aspettato che una quarantenne parcheggiasse l’auto sotto casa e una volta salita nella sua abitazione, in via Bocci tra la statale Adriatica e la ferrovia, ha aperto il mezzo e preso la sua borsa.

Il malvivente, attratto dalla borsa della signora lasciata incustodita all’interno della macchina, ha sfondato il vetro del veicolo rubandola.

Per lui però non tutto è andato per il verso giusto infatti, proprio in quel momento, passava di lì un poliziotto in borghese che ha rincorso il ladro oltre i binari della ferrovia e dopo un lungo inseguimento, lo straniero ha lasciato cadere a terra la refurtiva.
Il poliziotto è riuscito così a recuperare la borsa e riconsegnarla, denunciando poi l’accaduto, avendo visto in faccia il malvivente.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati