fbpx

Conosciamo Marino Gasparini candidato per Porto Recanati a Cuore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti. Media: 4,20 su un totale di 5)
Loading...
Porto Recanati a Cuore

Quali sono i principali motivi che ti hanno convinto a candidarti per ricoprire la carica di Consigliere del Comune di Porto Recanati?

“I motivi che mi hanno spinto alla candidatura sono principalmente due: La civicità del gruppo che ci differenzia dalle altre alleanze politiche e l’opportunità di fare qualcosa di importante per la nostra Città.”

Quali pensi siano le priorità da affrontare e i principali problemi da risolvere per questa città?

“I problemi da risolvere nell’immediato sono legati alla sicurezza delle persone. Criticità non meno importanti riguardano la difesa della costa, il problema legato alla “fiumarella”. Personalmente, il decoro urbano inteso come pulizia e arredo, è un altro punto prioritario, per permettere ai nostri cittadini di vivere la loro quotidianità in modo gradevole e fare ottima impressione sui turisti.”

Parlaci un po’ di te: qual’é attualmente la tua attività lavorativa e anche considerando le tue capacità e competenze professionali quale contributo pensi di poter dare per migliorare la città di Porto Recanati? Qual’é il settore (viabilità, turismo, lavori pubblici, ambiente, sport, sociale cultura) a cui ti piacerebbe dedicare maggiormente le tue energie se verrai eletto?

“Sono nato e cresciuto a Porto Recanati. Mi occupo di intermediazione immobiliare, ma anche di turismo in quanto faccio locazioni estive. Ad essere sincero non ho ancora definito il mio ruolo o settore, sicuramente sarò a disposizione del sindaco, qualsiasi decisione prenderà.”

Quali sono i punti forti del programma elettorale della lista e del candidato Sindaco che sostieni?

“Il nostro programma è composta da 18 pagine, nelle quali vengono toccati tutti i punti di maggior impatto, dal sociale passando per la sicurezza e il turismo. Abbiamo creato questo programma dividendoci in sottogruppi, in base alle nostre competenze individuali. Ne è venuto fuori un ottimo programma, che va nel dettaglio, non ci siamo fermati alla superficie delle questioni.”

Qual’é il tuo giudizio su quanto fatto finora dalle Amministrazioni precedenti per Porto Recanati?

“Preferirei non rispondere, ma pur essendo professionalmente interessato, le amministrazioni precedenti hanno costruito molto e male, senza pensare agli spazi esterni corredati di verde pubblico Non hanno pensato di riqualificare il centro storico magari con incentivi per invogliare i proprietari a ristrutturare le proprie abitazioni. Sul turismo si è lavorato poco ed esclusivamente puntando sul periodo estivo, tralasciando le altre stagioni. Le opere pubbliche fatte precedentemente potevano essere create i maniera migliore, probabilmente con costi inferiori.”

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati