fbpx

Bullmastiff aggredisce e ferisce gravemente un barboncino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Bullmastiff

Lunedì sera di terrore in Via Ancona: un Bullmastiff è sfuggito alla custodia del proprietario avventandosi contro un piccolo barboncino. Di fronte agli occhi sbarrati di alcuni passanti richiamati dalle urla, il potente animale ha aggredito azzannando al collo il cane di piccola taglia, vivo per miracolo.

I proprietari dei cani hanno cercato in tutti i modi di separare i due cani ed il cagnolino è stato subito portato via dalla padrona e portato dal veterinario.

Nella violenta aggressione, infatti, avrebbe riportato ferite gravissime suturate che hanno richiesto un’operazione d’urgenza e moltissimi punti.

I padroni del Bulmastiff molto costernati per l’accaduto, si sono messi a completa disposizione per tutto ciò che occorrerà.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati