fbpx

Il marito sbaglia ospedale e il bambino nasce in ambulanza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Parto in Ambulanza

Una donna di 37 anni di origini marocchine, che vive all’Hotel House, lunedì mattina è entrata in travaglio così insieme a suo marito si sono diretti verso l’ospedale più vicino.

Arrivati all’Ospedale di Recanati gli dicono che è quello sbagliato in quanto il reparto di ostetricia e ginecologia è chiuso da anni.

Al punto di primo intervento dell’ospedale si accorgono che la donna è in travaglio avanzato così la caricano in ambulanza per dirigersi di corsa verso l’ospedale di Macerata.

All’altezza della strada Regina però l’ambulanza deve fermarsi perché non c’è più tempo ed il neonato viene al mondo.

Mamma e bambino vengono poi trasportati  a Macerata, dove sono ricoverati nel reparto di ostetricia e ginecologia. Per la donna è il terzo figlio che nonostante la disavventura, è venuto al mondo in perfetta salute.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati