fbpx

Il Carnevale del Quartiere Montarice

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

Martedì 28 Febbraio presso la palestra Ballarini, Montarice replica per il terzo anno consecutivo il Carnevale dei Bimbi.

L’evento è organizzato dal Quartiere e molti sono stati i commercianti che hanno voluto aiutare per la realizzazione dell’evento e a loro và un grazie sincero.

Il carnevale sarà presentato da Francesca Bonvini cantante dei Puff Purple (gruppo specializzato per cover delle sigle dei Cartoni animati).

Si ballerà con i passi dettati dalla Starlight (per la Baby dance) e molte altre sorprese sia per i piccoli che per i grandi.

Dopo il successo del 2015 e 2016 quest’anno si replicherà la festa, il carnevale dei bimbi vi aspetta il 28 Febbraio a Montarice presso la palestra Ballarini dalle 16.00 in poi.

 

 

Carnevale Montarice

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati