fbpx

Città Mia devolve l’intero gettone 2016 alla biblioteca dell’Istituto Comprensivo E. Medi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Salvadanaio

La stampa ci ha dato precise informazioni sui gettoni di presenza maturati nell’anno 2016 dai consiglieri comunali, per ogni presenza accertata in sede di commissione e/o seduta consiliare.

Le cifre sono ovviamente di modesta entità (nei casi di presenza costante ad ogni seduta, si sono maturati ca. 200€ lordi) e comunque i nostri consiglieri Giovanni Giri e Giancarla Grilli, nel pieno rispetto di quanto sostenuto e dichiarato in sede di campagna elettorale, hanno deciso di devolvere l’intero gettone maturato nell’anno 2016, a favore della biblioteca scolastica dell’Istituto Comprensivo E. Medi, affinché venga implementato il materiale didattico.

Essendo l’indennità percepita da incarico istituzionale non rinunciabile (incidendo pertanto e comunque nella dichiarazione dei redditi della persona fisica), se non attraverso approvazione con delibera della Giunta Comunale, per la presa d’atto; si è così deciso per la devoluzione, allo scopo di non impegnare oltre misura il carico di lavoro amministrativo della maggioranza.

Non appena sarà effettuato tale versamento, ne sarà data comunicazione ufficiale.

Articoli Correlati