Clandestini trovati in possesso di droga e banconote false all’Hotel House

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Porto Recanati HotelHouse

Bliz dei Finanzieri di Porto Recanati all’Hotel House per combattere l’immigrazione clandestina.

Le Fiamme Gialle hanno denunciato sei persone in totale e tra questi sono stati trovati 4 pakistani in assenza di permesso di soggiorno, con tanto di stupefacenti e banconote false.

Il Comando Generale del Corpo ha rafforzato questi giorni i controlli per fronteggiare gli innumerevoli traffici illeciti e il bliz compiuto all’Hotel House riguardava il problema dell’immigrazione clandestina.

Le Forze dell’Ordine hanno quindi posto una serie di controlli nell’area circostante al palazzo e durante uno di essi, un pakistano è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti; i finanzieri hanno poi proseguito nella perquisizione dell’abitazione del pakistano dove è stato rinvenuto un bliancino per pesare la droga, banconote false e altre sostanze (eroina e varie sostanze da taglio).

Nell’appartamento vi soggiornavano un marocchino e altri 4 pakistani, tutti senza permesso di soggiorno.

Uno dei clandestini era stato già messo in arresto mesi prima e per lui è scattata la denuncia per inosservanza di divieto di dimora.

 

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  437 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

52 + = 60