fbpx

Grandissimo successo ieri per l’apertura del Periodo Natalizio per un natale d’Amare!!!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Natale Porto Recanati

Ieri è stato ufficialmente aperto il periodo Natalizio a Porto Recanati, tutto è iniziato nel primo pomeriggio dove alle 16:30, partendo dalla rotonda davanti all’Hotel Mondial, la Banda Cittadina  “G. Verdi” ha suonato per la città fino a raggiungere Palazzo Volpini, la sede Comunale di Corso Matteotti, dove alle 17:00 sono state accese le luminarie è il maestoso albero di Natale donato dal comune di Pinzolo.

Alle 17:30 presso il Cortile della ex scuola Diaz è stato aperto il Villaggio di Natale con il concerto della Porto Recanati Super Band.

Nel villaggio è stato ricostruito un pezzo di spiaggia con la casetta di Babbo Natale dove i più piccoli hanno potuto lasciare le loro letterine. A rendere il tutto ancora più Natalizio è stata la nevicata artificiale ed il vin brulè e cioccolata calda servita a tutti i partecipanti.

Lungo Corso Matteotti è transitato il Mille PiediBus, sotto gli occhi incuriositi di grandi e piccini, l’originale mezzo di trasporto che ha affascinato a tal punto i più piccoli che non volevano saperne di scendere.

Per l’occasione i quartieri si sono organizzati “armando” vecchie imbarcazioni a tema marinaro/natalizio.

 

Casetta di Babbo Natale

Cstennou Portorecanati Natale

Falò Quartiere Europa

Barca Quartiere Sammarì

Natale Porto Recanati

Banda Portorecanati

Piedibus Natale PortoRecanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati