fbpx

Grandissimo successo ieri per l’apertura del Periodo Natalizio per un natale d’Amare!!!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Natale Porto Recanati

Ieri è stato ufficialmente aperto il periodo Natalizio a Porto Recanati, tutto è iniziato nel primo pomeriggio dove alle 16:30, partendo dalla rotonda davanti all’Hotel Mondial, la Banda Cittadina  “G. Verdi” ha suonato per la città fino a raggiungere Palazzo Volpini, la sede Comunale di Corso Matteotti, dove alle 17:00 sono state accese le luminarie è il maestoso albero di Natale donato dal comune di Pinzolo.

Alle 17:30 presso il Cortile della ex scuola Diaz è stato aperto il Villaggio di Natale con il concerto della Porto Recanati Super Band.

Nel villaggio è stato ricostruito un pezzo di spiaggia con la casetta di Babbo Natale dove i più piccoli hanno potuto lasciare le loro letterine. A rendere il tutto ancora più Natalizio è stata la nevicata artificiale ed il vin brulè e cioccolata calda servita a tutti i partecipanti.

Lungo Corso Matteotti è transitato il Mille PiediBus, sotto gli occhi incuriositi di grandi e piccini, l’originale mezzo di trasporto che ha affascinato a tal punto i più piccoli che non volevano saperne di scendere.

Per l’occasione i quartieri si sono organizzati “armando” vecchie imbarcazioni a tema marinaro/natalizio.

 

Casetta di Babbo Natale

Cstennou Portorecanati Natale

Falò Quartiere Europa

Barca Quartiere Sammarì

Natale Porto Recanati

Banda Portorecanati

Piedibus Natale PortoRecanati

Articoli Correlati