fbpx

La Addario fa chiarezza e mettere fine alla querelle nei sui confronti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Emanuela Addario

In seguito alle varie polemiche di questi giorni riguardanti l’incompatibilità con l’esercizio della sua professione alla candidatura di Emanuela Addario, vice coordinatrice pro-tempore della Protezione Civile e corrispondente locale del Resto del Carlino, nominata dalla giunta Mozzicafreddo per entrare a far parte del nuovo Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale, la Addario cerca di mettere fine a tutta questa querelle con questo “mini-comunicato stampa”:

“Dopo un intensa giornata trascorsa a leggere le varie teorie di Pitagora mi concedo anch’io il mio mini-comunicato stampa. A seguito di quanto scritto su giornali e testate on line faccio presente che non ho accettato alcun incarico riguardante il cda della farmacia comunale né tantomeno accetterò per poi dimettermi .
Nella vita ho scelto di scrivere e questo continuerò a fare, senza vincoli, come ho sempre fatto. Ho messo a disposizioni le mie minime competenze in materia di protezione civile esclusivamente per la fase emergenza del terremoto con un incarico di vice coordinatore, ratificato dal sindaco e scelto dal gruppo. E anche questo non è un incarico istituzionale, né tantomeno politico.
Non sento il bisogno di coordinare o ricoprire incarichi importanti. La vita mi ha dato il più bel incarico, quello di mamma, al quale non dirò mai di no. Per il resto state sereni, ancora ragiono e so leggere le norme di deontologia professionale. Dedicatevi al cenone di Capodanno che è più edificante! Auguri. Emanuela Addario”

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati