fbpx

Lite al Camping Medusa per l’uso delle lavatrici

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Lavatrici Capeggio

Questa mattina intorno alle 9:00 al Camping Medusa due donne, madre e figlia, si sono recate nel piazzale adibito a lavanderia messo a disposizione della struttura.

Le due hanno iniziato ad usare una delle due lavatrici a gettoni ma quando una terza signora che doveva lavare i panni si è avvicinata alla seconda lavatrice per fare il bucato  è stata immediatamente bloccata  da una delle donne che gli ha detto che entrambi le lavatrice servivano a loro in quanto stavano aspettando che la nipote si svegliasse ed arrivasse  a portare la sua biancheria.  La donna basita per la risposta ha detto alle due che il suo lavaggio sarebbe durato solo mezz’ora ma a quel punto le due donne si sarebbero messe sedute sulla lavatrice libera e ne sono nati degli scontri verbali con qualche parola sopra le righe. Del fatto ne è stata interessata la protezione civile che gestisce il camping.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati