fbpx

Nasce la Porto Recanati Super Band

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

La Porto Recanati Super Band è un progetto musicale/sociale nato a Settembre 2016 da un idea di Emiliano Giorgetti e gli Artisti di Porto Recanati Creativa, che mira alla creazione di una band per la realizzazione di concerti in cui i brani vengono suonati ed interpretati da artisti della città Porto Recanati.

Il progetto nasce come seguito naturale di un altro grande evento organizzato il 26 agosto 2016 a Porto Recanati, il Porto Recanati Summer Festival 2016, dove su un unico palco sono saliti 9 Artisti e Band della città.

Alla base del progetto vi è l’idea e la convinzione che la musica è per tutti e porta benefici a chiunque e quindi, vista come uno strumento di sviluppo sociale per tutta la città.

La Porto Recanati Super Band è un progetto OPEN: nonostante la Band sia composta attualmente da 13 elementi non pone limiti futuri all’ingresso di nuovi artisti, anzi li invita a farne parte in occasione dei prossimi concerti e spettacoli.

La prima esibizione pubblica della PRSB sarà in occasione delle festività natalizie delle Città di Porto Recanati.

Data e luogo del concerto saranno comunicati a breve, per cui rimanete collegati alla pagina di Porto Recanati Creativa


Artisti partecipanti

Raffaele Pepi (Farey), Giuseppe Giorgetti (Last minute), Marco Castellani, Angeloni Stefano (Il buono, il brutto, il cattivo), Michel Frittella (Farey), Attilio Sabbatini (Lupo e il Branco S.p.a.), Simone Scalabroni, Lorenzo Vallesi, Shari Wyatt, Francesco Cingolani (Il buono, il brutto, il cattivo), Beatrice Guazzaroni, Emiliano Giorgetti, Joele Andrean, Stefano Cappella, Valerio Cappella, Cesare Busilacchi, Herbert J. Mauceri ed altri..


 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati