Nasce la Porto Recanati Super Band
La Porto Recanati Super Band è un progetto musicale/sociale nato a Settembre 2016 da un idea di Emiliano Giorgetti e gli Artisti di Porto Recanati Creativa, che mira alla creazione di una band per la realizzazione di concerti in cui i brani vengono suonati ed interpretati da artisti della città Porto Recanati.
Il progetto nasce come seguito naturale di un altro grande evento organizzato il 26 agosto 2016 a Porto Recanati, il Porto Recanati Summer Festival 2016, dove su un unico palco sono saliti 9 Artisti e Band della città.
Alla base del progetto vi è l’idea e la convinzione che la musica è per tutti e porta benefici a chiunque e quindi, vista come uno strumento di sviluppo sociale per tutta la città.
La Porto Recanati Super Band è un progetto OPEN: nonostante la Band sia composta attualmente da 13 elementi non pone limiti futuri all’ingresso di nuovi artisti, anzi li invita a farne parte in occasione dei prossimi concerti e spettacoli.
La prima esibizione pubblica della PRSB sarà in occasione delle festività natalizie delle Città di Porto Recanati.
Data e luogo del concerto saranno comunicati a breve, per cui rimanete collegati alla pagina di Porto Recanati Creativa
Artisti partecipanti
Raffaele Pepi (Farey), Giuseppe Giorgetti (Last minute), Marco Castellani, Angeloni Stefano (Il buono, il brutto, il cattivo), Michel Frittella (Farey), Attilio Sabbatini (Lupo e il Branco S.p.a.), Simone Scalabroni, Lorenzo Vallesi, Shari Wyatt, Francesco Cingolani (Il buono, il brutto, il cattivo), Beatrice Guazzaroni, Emiliano Giorgetti, Joele Andrean, Stefano Cappella, Valerio Cappella, Cesare Busilacchi, Herbert J. Mauceri ed altri..