Ottantenne rischia di annegare, un carabiniere chiama i soccorsi

Un turista 80enne ha rischiato di annegare nelle acque a ridosso della scogliera tra gli chalet Carlo & Domenico e Amneris.

L’uomo oggi, nonostante la bandiera rossa per le forti onde, verso le 11:00 è stato salvato da un carabiniere.

Tutto è successo in pochi minuti: il turista dopo qualche bracciata si è trovato in difficoltà, in balia delle forti correnti.

Non riusciva a tornare a riva così il militare, in spiaggia con la sua famiglia, ha immediatamente chiamato Michele Pandolfi che con il suo cane da salvataggio, un Golden Retriver, si è gettato immediatamente in acqua insieme a Cristiano Riccetti, il bagnino che presiedeva quel tratto di costa.

Una decina di minuti tra le onde, poi sono riusciti a portare a riva il turista che fortunatamente stava bene, era solo molto spaventato e stremato per la disavventura.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina