Porto Recanati Solidale passa il testimone alla Protezione Civile Comunale

“Cari amici,

dopo 15 giorni di intensa attività del gruppo, Porto Recanati Solidale con il contributo di un centinaio di volontari di ogni età, a decorrere dalla data odierna, dopo un accurato inventario di tutti i beni donati e raccolti, ha lasciato la gestione del Centro di Distribuzione ex scuola Diaz alla Protezione Civile Comunale di Porto Recanati coordinata da Emanuela Addario.
Nel ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a rendere efficace (ma anche appagante) questa iniziativa che tra l’altro si è sviluppata in un armonioso clima di totale collaborazione, vi comunichiamo che al momento l’attività di Porto Recanati Solidale è sospesa.

Per tutti i contatti in essere e in via di definizione, restiamo a disposizione ai numeri di cellulare già in vostro possesso e tramite le pagine Facebook “Porto Recanati Solidale” e “Argano” già attive da tempo sulla materia.

Quando l’emergenza smetterà di essere tale, ci riserviamo di comunicare le motivazioni che ci hanno portato (o forse è meglio dire “costretto”) a questa scelta.

Per il momento, a tutti voi che avete risposto con straordinaria generosità ai nostri appelli, va il nostro immenso GRAZIE!!!!
Non perdiamoci di vista. Noi ritorneremo sicuramente a fare solidarietà e ad aiutare le zone dell’interno del Maceratese che ancora hanno bisogno del nostro aiuto.
Porto Recanati Solidale”

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina