fbpx

Scontro sulle casette allestite in piazza Brancondi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Natale Porto Recanati

Varie sono le iniziative del comune di Porto Recanati per il Natale 2016 tra cui delle casette di legno, posizionate in Pazza Brancondi attorno la Pista del Ghiaccio, per la vendita di prodotti natalizi a prevalenza alimentare.

Proprio su queste casette in Consiglio Comunale mercoledì si sono scaldati gli animi tanto che il sindaco Mozzicafreddo ha sospeso la seduta ma ad oggi, le polemiche sono tutt’altro che finite.

Si accusa il Comune che l’assegnazione delle casette sia avvenuta senza un bando pubblico mentre quest’ultimo si difende sostenendo che il bando sia stato indetto ma è andato deserto. A questa affermazione si ribatte sostenendo che il bando riguardava il cortile Diaz e non piazza Brancondi.

Oltre a questo si contesta il fatto che l’appaltatore (sia per le casette che per la pista di pattinaggio), pur ricavando per sé un introito legato all’affitto delle casette, non paghi l’occupazione del suolo pubblico ed il Comune risponde che è perché sono a carico suo tutte le spese di organizzazione.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati