Tenta la fuga ma viene bloccato lungo Corso Matteotti dai Vigili dopo inseguimento

Erano circa le 12:00 di questa mattina quando una pattuglia dei Vigili Urbani in servizio in quel momento si imbattono in un uomo in sella al suo motorino senza casco che percorreva Corso Matteotti. All’alt il ragazzo aumenta la velocità cercando di seminarli.

Dopo un breve inseguimento riescono a fermare il centauro, B.S. tunisino di 29 anni, che oltre ad essere clandestino risulta non avere ne la patente e neanche l’assicurazione.

Il mezzo è stato immediatamente sequestrato ed il giovane denunciato per guida senza patente. Sul posto poco dopo sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Viale Europa.

 

Inseguimento Porto Recanati

Inseguimento Porto Recanati

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina