Una Vita da Social: oggi la campagna di educazione e prevenzione della Polizia di Stato

La 4^ edizione di “Una vita da social” la campagna itinerante di educazione e prevenzione della Polizia di Stato per un uso consapevole della Rete da questa mattina è a Porto Reanati.

Il truck attrezzato con un’aula multimediale della Polizia postale e delle comunicazioni toccherà molte città italiane; per adesso sono 45 le tappe previste nel corso delle quali gli operatori della Postale parleranno a studenti insegnati e genitori di pedopornografia online, cyberbullismo, privacy, e adescamento in Rete.

 

Una Vita da Social Porto Recanati

Una Vita da Social Porto Recanati

Una Vita da Social Porto Recanati

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina