Arrestato ad Ancona un ragazzo domiciliato a Porto Recanati

E’ stato arrestato ieri a Santa Maria Nuova in Ancona un ragazzo di 23 anni, domiciliato a Porto Recanati, al quale la Procura della Repubblica di Ancona aveva emesso un ordine di cattura per una pena di 3 anni e 5 mesi per vari furti in appartamento e spaccio di droga commessi tra il 2014 e il 2015.

Ieri mattina il Comandate della Stazione degli Autobus aveva segnalato un ragazzo che si comportava in modo sospetto, con il volto coperto dal cappuccio e che era salito in fretta e furia sul primo autobus che era passato.

A questo punto una pattuglia ha seguito l’autobus a distanza fino a Jesi dove nel frattempo altre pattuglie erano appostate al capolinea. Arrivato al Jesi i carabinieri hanno bloccato le uscite dell’autobus e hanno fatto scendere il ragazzo sospetto che era senza documenti e così è stato portato portato in caserma.

Una volta prese le impronte digitali è stato identificato ed i sospetti sono stati confermati così è stato trasferito al carcere di Montacuto dove dovrà scontare la pena inflittagli dalla Procura di Ancona.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina