Cartello con errore alla nuova rotatoria di Fontenoce

Ieri è stata inaugurata la tanto attesa rotatoria di Fontenoce dopo poco più di sei mesi di lavori

L’opera, che è costata 520mila euro, riguarda l’intersezione tra la ex. S.S. 571 e la ex. S.S. 77  e servirà per snellire il traffico in una zona molto congestionata soprattutto negli orari di punta. I lavori dovevano essere terminati per agosto ma sono slittati di qualche mese in quanto nell’aprile scorso, appena iniziati gli scavi, erano state rinvenute delle ossa, probabilmente umane, che testimoniano, ancora una volta, la presenza in quella zona della necropoli dell’età del rame, la più antica conosciuta nelle Marche e una delle prime in Italia.

Ma gli automobilisti più accorti, hanno notato subito un errore nella segnaletica: nel cartello della rotatoria infatti, Porto Recanati è diventata «Porto Recanti».

 

Cartello Stradale PortoRecanati

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina