Fermata nuovamente, forse per l’ultima volta, la coppia “del’ex Hotel Royal”

La coppia composta da una donna di 21 anni dell’est Europa e da un tunisino di 27 anni è stata nuovamente fermata all’interno dell’ex Hotel Royal dai carabinieri che li hanno denunciati per l’ennesima volta per occupazione abusiva di edificio e violazione al foglio di via.

Nei confronti dei due, che da mesi creano allarme in città, pende una lunga sfilza di reati contro il patrimonio ma questa volta potrebbe essere l’ultima in quanto sarà il Comune ad eseguire le opere che bloccheranno l’accesso allo stabile abbandonato visto l’inadempienza della proprietà nonostante le numerose ordinanze.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina