fbpx

Fratelli d’Italia e la soddisfazione per il risultato ottenuto sul Decoro Urbano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Fratelli d'Italia Porto Recanati

Ed ecco documentati gli effetti delle nostre sollecitazioni. In questo “prima e dopo” abbiamo immortalato la situazione in cui erano i parchi di Scossicci e quella di oggi, dopo il nostro intervento sulla stampa di due giorni fa. Missione compiuta!!

“Abbiamo esercitato una importante funzione di controllo e di stimolo – dichiarano i membri del partito di Giorgia Meloni – che si è dimostrata incisiva ed efficace per ottenere un risultato concreto, chi abita il quartiere stabilmente o durante il periodo estivo ha apprezzato notevolmente l’esito. E’ essenziale conoscere le problematiche del nostro paese ed ascoltare le richieste dei nostri concittadini, in questo caso il problema del decoro urbano e dei parchi aveva un duplice obbiettivo: restituirli ai cittadini per un accesso sicuro e funzionale ma anche garantire l’immagine di Porto Recanati nel momento di massima affluenza turistica. Ad alcuni possono sembrare cose di poco conto noi invece reputiamo che la cura del paese e dell’arredo urbano garantiscano servizi e siano il primo biglietto da visita per i turisti che scelgono Porto Recanati quale meta delle proprie vacanze. Ma il decoro urbano è utile anche in termini di sicurezza, se restituiamo parchi e zone verdi a famiglie e bambini li sottraiamo a chi approfitta dell’abbandono per farne sede di traffici illeciti, per questi motivi dovrebbe assumere carattere prioritario nella programmazione degli interventi dell’amministrazione comunale ed auspichiamo che pari attenzione venga riservata a tutte le aree del paese.”

 

Fratelli d’Italia – AN

Coordinamento Porto Recanati

 

Fratelli d'Italia Porto Recanati
  

Fratelli d'Italia Porto Recanati
  

Fratelli d'Italia Porto Recanati
  

Fratelli d'Italia Porto Recanati
  

Fratelli d'Italia Porto Recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati