fbpx

Regolamento di conti tra spacciatori all’Hotel House

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Regolamento Conti Spacciatori Porto Recanati

Un regolamento di conti tra spacciatori: sembra essere stata questa la causa all’origine del litigio che si è verificato negli scorsi giorni al quinto piano dell’Hotel House.

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine circa 10 extracomunitari, di origine pakistane , hanno iniziato a discutere in maniera accesa nei pressi dell’androne del palazzo. Dalle parole, secondo quanto raccontato dai testimoni, si è passato ben presto ai fatti e i 10,  arrivati al 5° piano, hanno iniziato a picchiarsi, arrivando a sferrarsi colpi con coltelli, spranghe, bottiglie e bastoni.

Un’ipotesi quello del regolamento di conto tra spacciatori che si contendono il mercato dello spaccio di eroina nel piazzale del condominio confermata dal rinvenimento di alcuni dosi di droga in alcuni appartamenti.

Ingente il dispiegamento delle forze dell’ordine, che si sono recate immediatamente all’Hotel House. Un pakistano ferito alla mano è dovuto ricorrere alle cure mediche dell’Ospedale di Civitanova. I Rissosi sono stati arrestati per le accuse di rissa aggravata, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio.

Articoli Correlati