Regolamento di conti tra spacciatori all’Hotel House

Un regolamento di conti tra spacciatori: sembra essere stata questa la causa all’origine del litigio che si è verificato negli scorsi giorni al quinto piano dell’Hotel House.

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine circa 10 extracomunitari, di origine pakistane , hanno iniziato a discutere in maniera accesa nei pressi dell’androne del palazzo. Dalle parole, secondo quanto raccontato dai testimoni, si è passato ben presto ai fatti e i 10,  arrivati al 5° piano, hanno iniziato a picchiarsi, arrivando a sferrarsi colpi con coltelli, spranghe, bottiglie e bastoni.

Un’ipotesi quello del regolamento di conto tra spacciatori che si contendono il mercato dello spaccio di eroina nel piazzale del condominio confermata dal rinvenimento di alcuni dosi di droga in alcuni appartamenti.

Ingente il dispiegamento delle forze dell’ordine, che si sono recate immediatamente all’Hotel House. Un pakistano ferito alla mano è dovuto ricorrere alle cure mediche dell’Ospedale di Civitanova. I Rissosi sono stati arrestati per le accuse di rissa aggravata, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina