Furto a una donna 85 enne con la scusa di un abbraccio

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Furto Rolex

Voleva fare una passeggiata per rinfrescarsi quando, circa alle ore 21 una signora di 85 anni delluogo è stata avvicinata da 2 donne forse straniere. Da subito le due donne hanno salutato l’anziana donna con a tipica frase “ma da quanto tempo non ci si vede” e , con la scusa di un abbraccio , hanno sfilato dal polso della donna un rolex dal valore di circa 15000 euro.

Immediatamente le due donne hanno salutato l’anziana e si sono dileguate nel nulla e solo poco dopo aver ripreso la passeggiata la sventurata si è accorta di non avere più l’orologio al polso. Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri che sulla base della descrizione fornita dall’anziana vittima  stanno cercando di identificare la donna.

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

37 − = 30